BALLARINI CEPPO COLTELLI 7PZ MOD.CESANO

BALLARINI CEPPO DI COLTELLI 7 PZ MOD.CESANO
74,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Con il ceppo di coltelli Cesano 7 pezzi di BALLARINI, lo stile di vita italiano entra in casa tua. Il set comprende un coltello per lardellare e guarnire, per pulire le verdure e sbucciare la frutta, un coltello multiuso, ideale per tagliare pane, panini e verdure grazie al suo bordo seghettato, un coltello da carne per lavorare tutti i tipi di carne, un coltello da cuoco come un tuttofare per la cucina, così come un coltello per il pane e forbici multiuso. Il ceppo portacoltelli in legno serve a conservare in modo sicuro i tuoi coltelli. I coltelli della serie Cesano di BALLARINI sono stampati con precisione da un unico pezzo e sono quindi particolarmente piacevoli da maneggiare grazie alla loro leggerezza. I coltelli sono lavabili in lavastoviglie, ma si raccomanda una pulizia delicata a mano, poiché i detergenti aggressivi a lungo termine possono danneggiarli.


I coltelli della serie Cesano di BALLARINI sono realizzati in acciaio inossidabile, che li rende inossidabili e durevoli.
Il manico nel classico design a tre rivetti è maneggevole e quindi facilita il taglio
Grazie al loro peso leggero, i coltelli possono essere maneggiati con praticità
Contiene 1 coltello per lardellare e guarnire (10 cm), 1 coltello multiuso (13 cm), 1 coltello da carne (16 cm), 1 coltello da cuoco (20 cm), 1 coltello da pane (20 cm), 1 paio di forbici multiuso, 1 ceppo

Scheda tecnica

Ballarini
4062297000138
4062297000138

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google