ZWILLING CONTENITORE PLASTICA -M-

ZWILLING CONTENITORE PLASTICA -M-

ZWILLING CONTENITORE PLASTICA -M-
19,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Cibi freschi con il Contenitore per sottovuoto M. Il nuovo trend si chiama meal prep . Compra gli ingredienti, prepara i tuoi pasti, mettili in frigo e goditeli quando ne hai voglia. In questo modo non ti stresserai e risparmierai tempo. Ma come si mantengono le pietanze fresche e appetitose Semplicissimo, il comodo ed elegante contenitore per sottovuoto M assicura la freschezza fino a cinque volte più a lungo rispetto a una convenzionale conservazione senza sottovuoto. La pompa per sottovuoto preserva aromi e preziose vitamine in pochi secondi. Conserva ermeticamente e senza odori insalate, zuppe e filetti di pesce. Rimarrà tutto fresco come il primo giorno di preparazione. La chiusura del coperchio a prova di perdite ti consente, inoltre, di portare con te i tuoi pasti ovunque tu vada. Devi cambiare la tua routine settimanale Nessun problema! Come tutti i contenitori in plastica di questa linea, la taglia M è anche a prova di freezer. Il punto di forza: con un attenta conservazione sottovuoto potrai dire addio alla bruciatura da congelamento! Così potrai conservare in freezer i pasti da te preparati utilizzando il contenitore per sottovuoto. Avrai tutto sotto controllo con l app ZWILLING Culinary World: scansiona il QR code sul coperchio del contenitore e ricevi un promemoria quando è ora di consumare i cibi surgelati. L app ti ha mandato un promemoria Allora, appena ne hai l occasione, riscalda la pietanza con il coperchio nel microonde e goditela fresca come il primo giorno di preparazione.

Funzione sottovuoto: il cibo rimane fresco fino a cinque volte più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. Aromi e sostanze nutritive vengono mantenuti in sicurezza, mentre lo spreco di cibo viene ridotto.
Contenitore sottovuoto leggero e indistruttibile
Contenitori impilabili salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer, le taglie S / M / L possono essere conservate l una dentro l altra in un pensile della cucina quando non vengono utilizzate.
Congelamento in sicurezza di cibo e pietanze già pronte (l isolamento sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento)
Utilizzabili in microonde, freezer e lavabili in lavastoviglie
Capacità (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 1.1 l / 0.9 l
Materiali: Senza BPA, plastica (coperchio del contenitore), silicone (valvola, guarnizione)
Coperchio sottovuoto con tecnologia innovativa a doppia chiusura e funzione di indicazione del vuoto: se il coperchio interno viene abbassato, la scatola è sotto vuoto
Collegamento dei contenitori semplice grazie all app ZWILLING Culinary World e al QR code situato sui coperchi, utile per tenere traccia del cibo e della sua durata.
L app gratuita calcola il tempo di conservazione del cibo e delle pietanze conservate sottovuoto e la funzione di promemoria ti informa quando è ora di consumare il cibo conservato. A completare i servizi offerti dall app troviamo le ricette, il video di spiegazione e la funzione di lista della spesa.

Scheda tecnica

Zwilling
4009839523939
4009839523939

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google