ZWILLING LUNCH BOX BIANCO -M-

ZWILLING LUNCH BOX BIANCO -M-

ZWILLING LUNCH BOX BIANCO -M-
16,95 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Una nuova protagonista della tua pausa (e nel tuo frigorifero): la lunch box ZWILLING FRESH & SAVE con funzione sottovuoto 2 in 1 e design semitrasparente ha la capacità ideale, 800 ml, per trasportare sfiziosi snack o menù a portar via per la tua pausa pranzo. Grazie al divisorio flessibile, trasformi la tua lunch box secondo le tue esigenze e gli alimenti non si mescolano: usala come un Bento Box di tendenza. È realizzata in plastica infrangibile e si dimostra caparbia e resistente, sia per la scuola sia per l ufficio. Con il sottovuoto, la tua lunch box sarà a prova di fuoriuscite. Dopo averla aperta, ricorda di utilizzare le fasce elastiche, che puoi acquistare separatamente, per chiudere in sicurezza la tua lunch box.
A casa, puoi lavarla tranquillamente in lavastoviglie. Ma se in frigo non si trova più nulla, niente panico; la lunch box ha un design semitrasparente per avere tutto sotto controllo: ti basta infatti un occhiata per sapere subito cosa ti aspetta. Se il tuo frigo è pieno e devi conservare tanti alimenti diversi, questa lunch box sarà di grande aiuto,
anche soprattutto grazie alla funzione di sottovuoto. Prepara tutto prima con calma e poi utilizza la pompa per sottovuoto ZWILLING FRESH & SAVE per rimuovere l aria dalla lunch box in pochissimi secondi. Tutto resterà fresco fino a cinque volte più a lungo, rispetto ai tradizionali metodi di conservazione senza sottovuoto! E con l app ZWILLING Culinary World tieni sempre traccia dello stato delle tue provviste: basta inquadrare con uno smartphone il QR Code che trovi sul coperchio.

Funzione sottovuoto: gli alimenti si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali metodi di conservazione, senza sottovuoto. Così mantieni inalterati aromi e nutrienti e riduci gli sprechi alimentari.
Contenitore sottovuoto ultraleggero e infrangibile per la casa o per quando sei fuori
Puoi conservare gli alimenti nel frigorifero o in freezer, ottimizzando lo spazio
Conserva in sicurezza alimenti e piatti pronti (il vuoto riduce infatti le bruciature da congelamento)
Lavabile in lavastoviglie e perfetto in microonde (incl. il coperchio)
Volume (senza coperchio) / livello di riempimento max.: 0,8 l / 0,65 l
Materiali: senza BPA, plastica (coperchio, contenitore), silicone (valvola, guarnizione)
Coperchio leggero che facilita l apertura e la chiusura anche fuori casa (anche senza pompa)

Scheda tecnica

Zwilling
4009839535338
4009839535338

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google