TOGNANA BATTERIA 10PZ BRONZO DIAMANTEA

TOGNANA BATTERIA 10PZ BRONZO DIAMANTEA

TOGNANA BATTERIA 10PZ BRONZO DIAMANTEA
154,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TOGNANA BATTERIA 10PZ BRONZO DIAMANTEA
La batteria 10 pezzi della linea Diamantea ha un corpo in alluminio forgiato e un rivestimento interno antiaderente. Il rivestimento interno antiaderente, rinforzato con polvere di diamante e realizzato con tecnologia longlife diamond tech, garantisce un'ottima cottura del cibo per un risultato dal gusto perfetto.
La batteria è composta da 10 pezzi: 2 casseruole (con uno e due manici), 3 padelle (con diametro di 20, 24 e 28 cm), 1 pentola, 1 cestello e 3 coperchi in vetro di varie misure e dimensioni. Ha un design minimal ed un'estetica molto attuale, grazie al suo rivestimento esterno con finitura X-Bronze, ed è dotata di manici ergonomici in bakelite soft touch che permettono di avere una presa salda ed evitare scottature. La batteria Diamantea è adatta a tutti i piani di cottura, compresa l'induzione. Tutti i prodotti sono adatti al lavaggio in lavastoviglie.

Scheda tecnica

Tognana
8056444009927
8056444009927

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google