TOGNANA SPHERA FORNETTO DOPPIO XL RETT.

TOGNANA SPHERA FORNETTO DOPPIO XL RETT.

TOGNANA SPHERA FORNETTO DOPPIO XL RETTANGOLARE
64,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TOGNANA SPHERA FORNETTO DOPPIO XL

Il fornetto rettangolare XL 28 x 20 x H 12 cm della linea Sphera è il fornetto rettangolare fondo Tognana 10 in 1 in formato extra-large, con doppia induzione. Con i suoi accessori diventa un must have per la tua cucina di tutti i giorni, e grazie alla profondità di una delle due padelle che lo compongono permette di gestire moltissime preparazioni e di dare sfogo a tutta la tua creatività. Il corpo è in alluminio pressofuso con uno strato interno in microsfere di porcellana che garantisce un'antiaderenza superiore; il fondo ad alto spessore è in acciaio inox thermoradiante antideformazione che consente performance eccellenti ad alte temperature su tutti i piani di cottura, compresa l'induzione. Nickel Free e Pfoa Free, il fornetto rettangolare XL di Tognana permette una cucina sana e salutare, ed è dotato di vari accessori che ne garantiscono numerose prestazioni: un cestello per friggere, una griglia in acciaio inox, un coperchio in vetro temperato con pomolo "Aroma" che mantiene inalterati gusto e sapore, e un termometro per controllare la temperatura di degli alimenti. Lavabile in lavastoviglie.

Scheda tecnica

Tognana
8056444204681
8056444204681

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google