BALLARINI BATTERIA 5PZ ANCONA

BALLARINI BATTERIA 5PZ ANCONA

BALLARINI BATTERIA 5PZ ANCONA
109,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Il set di pentole da 5 pezzi Ancona di BALLARINI ti farà diventare il padrone della tua cucina. Le pentole sono utilizzabili sui fornelli a induzione e sono disponibili in tre dimensioni, mentre il pentolone e la comoda casseruola sono in acciaio inossidabile. In generale, il set ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi divertimenti quotidiani in cucina, sia che tu stia preparando una piccola porzione singola che un ambizioso pasto da più portate per la tua famiglia. L acciaio inossidabile con finitura satinata crea un atmosfera elegante offrendo un incredibile qualità al tempo stesso. Grazie al nucleo in alluminio del fondo multistrato, gli ingredienti si scaldano velocemente e il calore viene distribuito in maniera omogenea. Il coperchio in vetro a chiusura ermetica assicura il risparmio energetico e consente di preparare alla perfezione pesce, carne, pasta e verdure, permettendoti al tempo stesso di tenere sotto controllo le tue pietanze. Il pentolame di alta qualità è adatto per tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a induzione. Queste pentole possono anche essere utilizzate in forno. I manici ergonomici del set di pentole garantiscono una presa sicura e confortevole, mentre la scala graduata integrata ti aiuterà a misurare gli ingredienti. L acciaio inossidabile senza rivestimento ma resistente ai graffi è incredibilmente solido, facile da pulire e lavabile in lavastoviglie.

Il coperchio in vetro a chiusura ermetica ti permetterà di tenere sotto controllo le tue pietanze risparmiando energia al tempo stesso.
Fondo multistrato con nucleo in alluminio per riscaldamento rapido e distribuzione del calore ottimale.
Ideale per l utilizzo su fornelli a induzione e nei forni.
Acciaio inossidabile 18/10 facile da pulire e solido per anni e anni di goduria culinaria.
Include 3 pentole con coperchio (16, 20 e 24 cm), 1 casseruola con coperchio (20 cm) e 1 casseruola 1 manico (16 cm).

Scheda tecnica

Ballarini
4062297001364
4062297001364

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google