BALLARINI VIPITENO PADELLA 32CM

BALLARINI VIPITENO PADELLA 32CM

BALLARINI VIPITENO PADELLA 32CM
34,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BALLARINI VIPITENO PADELLA 32CM
Una grande padella per una grande innovazione. La padella di 32 cm della serie BALLARINI Vipiteno ti stupirà per le sue caratteristiche e l innovativo dispositivo THERMOTION. Il dispositivo si solleva non appena la padella si è riscaldata: questo ti aiuta a capire in un attimo quando la padella ha raggiunto la temperatura di cottura. Così, potrai già abbassare la fiamma, risparmiando energia. Quando la padella si è nuovamente raffreddata, l indicatore THERMOTION si abbassa: ora puoi maneggiare la padella in totale sicurezza e lavarla senza danneggiarla.
Il rivestimento antiaderente Nerolite, invece, presenta un ottima una resistenza ai graffi molto buona, garantendo al prodotto eccellente durabilità. Inoltre, il fondo a induzione RADIANT brevettato per il massimo rendimento termico offre un eccellente sStabilità, ottima conduzione del calore e rende questo articolo adatto a tutte le fonti di calore, compresa l induzione. Per maneggiarla facilmente, la padella è dotata di un manico in bachelite comodo ed ergonomico, a surriscaldamento ritardato.

Adatta a tutti i piani cottura, inclusa induzione
Rivestimento antiaderente Nerolite con eccellente resistenza ai graffi
Il dispositivo THERMOTION ti segnala la temperatura di cottura
Più sicurezza: il dispositivo brevettato THERMOTION ti suggerisce quando la padella si raffredda
Fondo induzione brevettato per il massimo rendimento, eccellente stabilità
Manico in bachelite ergonomico a surriscaldamento ritardato

Scheda tecnica

Ballarini
8003150518335
8003150518335

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google