BALLARINI VIPITENO SALTAPASTA 1M 28 CM

BALLARINI VIPITENO SALTAPASTA 1M 28 CM

BALLARINI VIPITENO SALTAPASTA 1MANICO 28 CM
39,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BALLARINI VIPITENO SALTAPASTA 1MANICO 28 CM
Il tegame della linea BALLARINI Vipiteno è il perfetto aiutante in cucina per te che ami stupire a tavola amici e familiari. Con un diametro di 28 cm, avrai tutta la superficie necessaria per preparare anche grandi porzioni. Il bordo alto evita fastidiosi schizzi sul piano cottura quando mescoli le tue pietanze. Un altra novità che amerai di questo tegame è il dispositivo caldo-freddo THERMOTION: tisegnala come il tegame reagisce al calore: quando il fondo si scalda, il dispositivo si solleva per segnalare che la temperatura di cottura è stata raggiunta. Subito dopo, potrai abbassare la fiamma del piano cottura, risparmiando energia. Quando il tegame si sarà raffreddato, THERMOTION si abbasserà. Ora potrai lavarlo senza aver paura di scottarti.
Grazie al fondo a induzione RADIANT, brevettato per il massimo rendimento termico, la padella è dotata di un eccellente stabilità e un ottima conduzione del calore. Un altra caratteristica della nostra Ballarini Vipiteno è il rivestimento antiaderente a quattro strati Nerolite, che permette di cucinare senza o con pochi grassi, evitando di bruciare gli ingredienti. Inoltre, questo rivestimento ha una lunga durata e una resistenza ai graffi molto buona. Il manico in bachelite, infine, ha una forma ergonomica e non si surriscalda in fase di cottura.

Adatta a tutti i piani cottura, inclusa induzione
Rivestimento antiaderente Nerolite con eccellente resistenza ai graffi
Il dispositivo THERMOTION ti segnala la temperatura di cottura ideale
Più sicurezza: il dispositivo brevettato THERMOTION ti segnala quando la padella si è raffreddata
Fondo induzione RADIANT brevettato per il massimo rendimento, Eccellente stabilità
Manico ergonomico in bachelite a surriscaldamento ritardato

Scheda tecnica

Ballarini
8003150518359
8003150518359

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google