STAUB CHISTERA TEGAME 28 CM NERO

STAUB CHISTERA TEGAME 28 CM NERO

STAUB CHISTERA TEGAME 28 CM NERO
184,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Il tegame STAUB da 28 cm in classico nero è caratterizzato dalla speciale struttura a goccia Chistera. Questa struttura fa sì che il cibo venga inumidito costantemente grazie alla condensa che si forma all'interno e che quindi risulti particolarmente tenero e succoso. Peperoni ripieni, involtini di cavolo, ratatouille mediterranea, costolette e molto altro: in questa pratico tegame in ghisa è possibile preparare un'ampia varietà di pietanze per tutta la famiglia. Grazie a questo speciale materiale che richiede solo pochi grassi per la cottura, i cibi risultano poveri di calorie ma ricchi di sostanze nutritive e sprigionano aromi invitanti. Preparare carne tenera e succosa e verdure aromatiche non è mai stato così facile. Lo strato di smalto nero opaco intensifica il gusto delle pietanze, mentre la ghisa garantisce una distribuzione ottimale del calore. Sia i cuochi professionisti che quelli dilettanti troveranno un aiutante durevole in questo tegame in ghisa.

Con struttura a goccia Chistera per cottura a vapore uniforme
Adatta per piani cottura a induzione, gas, elettrici/piastre in acciaio, vetroceramica e forno
Volume: 3,7 L, Peso: 5,4 kg
Dimensioni con coperchio e maniglie (LxA): 36,1 x 12,6 cm, Diametro: 28 cm, Fondo: 22,2 cm
Pulizia: con spugna morbida e detergente delicato
Non utilizzare detergenti corrosivi, polvere abrasiva o spugne d'acciaio. Asciugare accuratamente

Scheda tecnica

Staub
3272340019845
3272340019845

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google