STAUB COCOTTE POMODORO ROSSA 25CM

STAUB COCOTTE POMODORO ROSSA 25CM

STAUB COCOTTE POMODORO ROSSA 25CM
214,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

La cocotte Staub rosso ciliegia è consigliata a tutti i principianti, i cuochi amatoriali e professionisti che apprezzano il design bello e originale. Il suo aspetto ricorda quello di un grande e succoso pomodoro cuore di bue e cattura l'attenzione in cucina e sul tavolo da pranzo. Questa Cocotte ha un diametro di 25 cm e contiene 2,9 litri. Come tutte le cocotte Staub, è fatta di ghisa ed è quindi perfetta per creare tante ricette diverse. Le cocotte, originarie della Francia, sono particolarmente adatte alla preparazione di stufati. Potrete preparare con facilità piatti tipici francesi come il manzo alla borgognona, ma la cocotte Staub è adatta anche alla preparazione di altri stufati come il gulasch o le pietanze in casseruola. La ghisa offre il vantaggio di poter essere riscaldata fino ad alte temperature, per poi conservare il calore a lungo. Non si usura ed è anti-graffio. Con la cocotte Pomodoro rosso ciliegia di Staub potrete creare nuove deliziose ricette e coccolare parenti e amici.

Design artistico e naturale a forma di pomodoro
Artigianato tradizionale combinato con la massima qualità
In ghisa: ideale per friggere, cucinare e stufare a basso consumo energetico
Adatto a tutti i tipi di piano cottura, inclusi quelli a induzione, può essere messa anche in forno

Scheda tecnica

Staub
3272340022258
3272340022258

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google