PINZA CROSTACEI ANTIADERENTE

PINZA CROSTACEI ANTIADERENTE

Pinza Crostacei Antiaderente
18,77 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Pinza per crostacei in alluminio pressofuso rivestito che consente di aprire facilmente chele e carapace. Strumento indispensabile in cucina, resistente e lavabile, la pinza per crostacei ha una forma studiata per incidere solo la corazza e non la polpa interna.

Oltre ad essere usata nelle preparazioni in cucina, la pinza può essere aggiunta alle posate per crostacei che vengono portate in tavola per facilitare i commensali nella degustazione del pesce.

Dal 1946 Ilsa è presente sul mercato con la produzione di utensili, pentolame e accessori dall'inconfondibile qualità italiana. L'attenzione alle novità e alle richieste del mercato moderno si unisce alla storica tradizione professionale con il risultato di prodotti affidabili e all'avanguardia.

Scheda tecnica

Ilsa
8000409008777
8000409008777

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google