LAGUIOLE PINZA MUTIFUNZIONE E CUSTODIA

LAGUIOLE PINZA MUTIFUNZIONE E CUSTODIA

LAGUIOLE PINZA MUTIFUNZIONE E CUSTODIA
29,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Informazioni su questo articolo
Una Pinza MULTIFUNZIONALE: Sarete immediatamente sedotti dalla versatilità di questa pinza multifunzione Laguiole che combina un massimo di funzioni (11 funzioni in totale) come: pinza con naso affusolato, cacciavite con le sue 9 diverse dimensioni e forme di prese, sega, apribottiglie...
MATERIALI NOBILI: l'acciaio inossidabile di questa pinza è di alta qualità e vi permetterà di tagliare qualsiasi tipo di supporto. Accompagnate dal manico in legno di pakka, queste pinze combinano solidità, comfort e design.
PRATICO e COMPATTO: tutte le funzioni si ritraggono per rendere la pinza il più compatto ed ergonomico possibile (11,3 cm). Consegnato con la sua custodia in pelle che può essere indossata alla cintura.
IN RICERCA DI IDEE REGALO hai trovato il prodotto giusto! Da offrire per un compleanno, una festa di inaugurazione della casa, per Natale o semplicemente per il piacere di regalare.
MANUTENZIONE: Si consiglia di non lavare queste pinze in lavastoviglie per evitare di danneggiare i manici in legno.

Scheda tecnica

Laguiole
3661075218621
3661075218621

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google