PROFUMO LAVATRICE LUXURY 100 ML OPPIO

PROFUMO LAVATRICE LUXURY 100 ML OPPIO

PROFUMO LAVATRICE LUXURY 100 ML OPPIO
9,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Profumo concentrato per il bucato profumazione "oppio" bottiglietta da 100ml. Made in italy new fragrance agosto 2019 hypno casa laundry luxury. La composizione si apre con un interessante blend agrumato di mandarino, limone e bergamotto esaltati dalle note della noce moscata e del biancospino. Il cuore e' un effluvio di carnosi petali profumati: caprifoglio, garofano e mughetto che sciamano in un morbido fondo ambrato di suede, fava tonka, patchouli e muschio bianco. I profumi si legano ai tessuti. Dona freschezza ai tessuti con un semplice tocco di stile. Essenze persistenti per giorni e giorni sul bucato anche utilizzando l'asciugatrice. Riducono il formarsi dei cattivi odori sul nostro bucato, sopratutto quelli di umido. Non macchiano e non lasciano aloni. L'intensita' della profumazione varia a seconda della quantita' di prodotto versata. In lavatrice versare 1/2 tappini di prodotto nella vaschetta dell'ammorbidente a seconda dell'internsita' del profumo che si vuole ottenere. A mano aggiungere 1/2 tappini di prodotto in 5 litri di acqua e immergervi i capi ben lavati e risciacquati.

Scheda tecnica

Hypno Casa
3671
8032732258109

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google