PROFUMO LAVATRICE LUXURY 400 ML CHARME

PROFUMO LAVATRICE LUXURY 400 ML CHARME

PROFUMO LAVATRICE LUXURY 400 ML CHARME
22,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Lasciati avvolgere da morbide sensazioni profumate: il profumo per lavatrice concentrato di Hypno Casa dona al tuo bucato fragranze delicate che durano a lungo.
È infatti perfetto per profumare asciugamani, accappatoi, lenzuola e tutto il tuo bucato per diversi giorni, anche dopo essere passati nell'asciugatrice. In questo modo potrai avere un bucato sempre pulito, fresco e profumato, che ti avvolgerà con sensazioni piacevoli, morbide e profumate, per un relax davvero inebriante. Flacone di essenza concentrata per profumare il bucato (in lavatrice o a mano). Perfetto per profumare asciugamani, accappatoi, lenzuola e tutto il tuo bucato per diversi giorni, anche dopo essere passati nell'asciugatrice. In questo modo potrai avere un bucato sempre pulito, fresco e profumato, che ti avvolgerà con sensazioni piacevoli, morbide e profumate, per un relax davvero inebriante.
Confezioni da 400ml. Made in Italy

Scheda tecnica

Hypno
3672e
8032732259014

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google