ILSA COPPA GELATO MOD. IRIS

ILSA COPPA GELATO MOD. IRIS

ILSA COPPA GELATO MOD. IRIS
7,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Coppa Iris in policarbonato della capacità di 27 cl. Set da 2 pezzi. Pratica coppa ideale per servire gelati e dessert.

La linea ILSA CRYSTAL è stata concepita nel pieno rispetto della normativa HCCP: in caso di caduta accidentale non si formano frammenti pericolosi, risultando così idonea per l'utilizzo nel banqueting, nelle discoteche e anche a bordo piscina. Questa linea risulta essere resistente, leggera, versatile ed elegante. La gamma comprende caraffe, secchielli champagne, ciotole, insalatiere, alzate torta, vassoi, campane, molle e portabustine per zucchero.

CONSIGLI D'USO Lavare prima dell'uso e asciugare subito dopo, utilizzando un panno morbido, possibilmente in microfibra (per prevenire la formazione di macchie). Non utilizzare detergenti a base,cucina di cloro, alcool o ammoniaca, spugne abrasive, disinfettanti o solventi: potrebbero danneggiare la superficie.

CARATTERISTICHE POLICARBONATO: la sua temperatura di esercizio va dai -40 gradi fino ad un massimo di 100 gradi. Ha una trasparenza molto buona ed ottima resistenza agli urti. Può essere lavato in lavastoviglie.

Scheda tecnica

Ilsa
8000409350838
8000409350838

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google