ZWILLING CONTENITORE IN PLASTICA- S-

ZWILLING CONTENITORE IN PLASTICA- S-

ZWILLING CONTENITORE IN PLASTICA- S-
14,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Contenitore per sottovuoto S: perfetto per piccole prelibatezze. Piccolo, smart e semplicissimo: è questo il contenitore per sottovuoto S realizzato in plastica. Salva-spazio, senza odori, chiusura ermetica e ideale per piccole quantità di cibo! Conserva salse raffinate, erbe aromatiche o deliziosi intingoli in questo nuovo contenitore con capacità di 0,3 litri. Alla comoda pompa FRESH & SAVE bastano pochi secondi per estrarre l'aria dal contenitore. Funzione speciale: si arresta automaticamente una volta generato il sottovuoto necessario. Grazie a questa conservazione innovativa, i cibi rimarranno freschi più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione non sottovuoto. Il piccolo contenitore, leggero ma indistruttibile, ti permette di risparmiare spazio, che sia in frigo o in freezer o nei cassetti della tua cucina. Come con tutti i prodotti in plastica di ZWILLING FRESH & SAVE, potrai riscaldare i pasti in microonde direttamente nel contenitore per sottovuoto S, e senza togliere il coperchio! Un vero vantaggio della conservazione sottovuoto La bruciatura da congelamento sarà solo un ricordo. In questo modo potrai congelare anche piccole quantità di erbe aromatiche e simili! Per una perfetta panoramica dei contenuti di frigo e freezer, scansiona i singoli QR code sui coperchi dei contenitori e tieni traccia dei cibi conservati tramite l app ZWILLING Culinary World. Grazie alla funzione di promemoria di quest app gratuita, saprai sempre quale cibo consumare. Questo piccolo contenitore è davvero smart!

Funzione sottovuoto: i cibi si mantengono freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai normali sistemi di conservazione senza sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono conservati in sicurezza, riducendo gli sprechi di cibo
Contenitore sottovuoto leggero e indistruttibile
Conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer, le taglie S / M / L possono essere conservate l una dentro l altra in un pensile della cucina quando non vengono utilizzate.
Congelamento in sicurezza di cibo e pietanze già pronte (l isolamento sottovuoto riduce la bruciatura da congelamento)
Utilizzabili in microonde, freezer e lavabili in lavastoviglie
Capacità (senza coperchio) / max. livello di riempimento: 0.4 l / 0.3 l
Materiali: senza BPA, plastica (coperchio del contenitore), silicone (valvola, guarnizione)
Coperchio sottovuoto con tecnologia innovativa a doppia chiusura e funzione di indicazione del vuoto: se il coperchio interno viene abbassato, la scatola è sotto vuoto
Collegamento dei contenitori semplice grazie all app ZWILLING Culinary World e al QR code situato sui coperchi, utile per tenere traccia del cibo e della sua durata.
L app gratuita calcola il tempo di conservazione del cibo e delle pietanze conservate sottovuoto e la funzione di promemoria ti informa quando è ora di consumarlo. A completare i servizi offerti dall app trovi le ricette, il video di spiegazione e la funzione di lista della spesa.

Scheda tecnica

Zwilling
4009839523922
4009839523922

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google