ZWILLING CONT. TERMICO 700ML BIANCO

ZWILLING CONT. TERMICO 700ML BIANCO

ZWILLING CONT. TERMICO 700ML BIANCO
22,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ZWILLING CONT. TERMICO 700ML BIANCO
DESCRIZIONE
Gusta la tua prossima zuppa al parco. O ovunque tu voglia. Il portavivande Thermo di ZWILLING ti permetterà di portare ovunque pietanze sia calde che fredde. Il portavivande termico bianco è dotato di isolamento sottovuoto con costruzione in acciaio inossidabile a doppia parete. In questo modo il contenuto viene mantenuto caldo per un massimo di 8 ore e freddo per un massimo di undici ore. Il portavivande interamente a tenuta stagna ti permetterà di portare con te fino a 700 ml senza che il liquido si rovesci. Il pratico tappo nasconde un cucchiaio integrato e il coperchio può essere utilizzato come ciotola. Il portavivande termico è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica. Ciò significa che è incredibilmente robusto e lavabile in lavastoviglie. La base antiscivolo è rivestita in plastica per assicurare una stabilità ottimale. Ciò significa che anche il posizionamento del portavivande avviene in modo particolarmente delicato e silenzioso. Il portavivande bianco ha un design puro e assolutamente senza tempo. Il design moderno rinuncia a decorazioni superflue per concentrarsi sulla qualità eccezionale e sulla funzionalità senza compromessi.

Portavivande termico ideale per chi è sempre in movimento
Efficace isolamento a doppia parete
Mantiene il calore per un massimo di 8 ore e il freddo per un massimo di 11 ore
Capacità di riempimento: 700 ml
Design minimalista e funzionale, colore bianco
Lavabile in lavastoviglie e a tenuta stagna
Materiali di alta qualità senza BPA
Acciaio inossidabile 18/10
Con cucchiaio integrato
Il coperchio può essere utilizzato come ciotola
Base antiscivolo per maggiore stabilità e posizionamento silenzioso

Scheda tecnica

Zwilling
1009087
1009087

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google