TOGNANA BORRACCIA TERMICA 500CC ORO

TOGNANA BORRACCIA TERMICA 500CC ORO

TOGNANA BORRACCIA TERMICA 500CC GLITTER ORO
8,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DESCRIZIONE

La borraccia Glitter Fashion Style fa parte della linea Natural Love di Tognana, composta da varie borracce di diverse dimensioni con finiture soft touch e decori assortiti: tra colori classici, deca trendy o glitterati fashion le borracce Tognana sono perfette per qualsiasi occasione e per ogni gusto e stile! Questa borraccia glitterata in acciao inox 18/10 è isolata a doppia parete, così da mantenere calde o fredde le tue bevande preferite, fino a 12 ore, ed è antigoccia e senza bisfenolo. Ideale da portare sempre con sè in ufficio, nelle gite fuori porta, o durante le proprie sessioni di sport, questa borraccia garantisce prestazioni professionali e aiuta a contrastare il consumo di plastica mono-uso, evitando l'inquinamento del pianeta e lo spreco di acqua.

Scheda tecnica

Tognana
8056444322507
8056444322507

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google