TOGNANA PIASTRA GRILL 35*25 ITALIKA

TOGNANA PIASTRA GRILL 35*25 ITALIKA

TOGNANA PIASTRA GRILL 35*25 ITALIKA
44,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TOGNANA PIASTRA GRILL 35*25 ITALIKA

La piastra grill rettangolare della linea Italika Premium di 35 cm di lunghezza, 45 cm di larghezza e 2 cm di altezza, è marchiata "Tognana" ed è di color grigio con finiture beige. Ideale per cucinare carne, verdure e pesce, unisce la qualità al design esclusivo made in Italy: il corpo è in alluminio forgiato riciclato e antiaderente marmorizzato a 5 strati, che permette quindi un'elevata antiaderenza; il fondo è in acciaio inox thermoradiante antideformazione che consente performance eccellenti ad alte temperature. La piastra rettangolare Italika Premium è idonea alla cottura su piastra radiante, fornelli elettrici, piastra vetroceramica, e gas, e permette inoltre una cucina sana e salutare in quanto Nickel Free e PFOA Free. Questo prodotto è adatto al lavaggio in lavastoviglie.

Scheda tecnica

Tognana
80564444172058

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google