TOGNANA PENTOLA A PRESSIONE 5LT GOURMET

TOGNANA PENTOLA A PRESSIONE 5LT GOURMET

TOGNANA PENTOLA A PRESSIONE 5LT LINEA NATURAL GOURMET
84,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

La pentola a pressione Natural Gourmet ha una capacità di 5 litri per un diametro di 22 cm. Dal design raffinato e moderno, questa pentola a pressione unisce l'estetica alla sicurezza, garantendo prestazioni eccellenti e professionali per una cottura salutare in ogni ricetta. Il corpo è in acciaio inox 18/10, il fondo incapsulato è ad alto spessore e multistrato a 5 livelli, permettendo una migliore conduzione del calore. E' composta da 3 valvole, una di sicurezza, una di esercizio e una di bloccaleva, un coperchio con chiusura/apertura pratica e funzionale, ed un timer elettronico estraibile dal quale si può impostare il tempo di cottura che si desidera. Con la pentola a pressione Natural Gourmet è garantita la cottura in totale sicurezza in tempi ridotti e la conservazione dei nutrienti degli alimenti. Facile da pulire, questo prodotto è adatto al piano di cottura ad induzione, alla piastra radiante, ai fornelli elettrici e a gas, alla piastra vetroceramica. Lavabile in lavastoviglie (solo il corpo).

Scheda tecnica

Tognana
8056444149999
8056444149999

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google