STAUB CERAMICA COCOTTE PEPERONE 11 CM

STAUB CERAMICA COCOTTE PEPERONE 11 CM
19,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

STAUB CERAMICA COCOTTE PEPERONE 11 CM
DESCRIZIONE
In questa cocotte di ceramica puoi preparare meravigliosi piatti a base di verdura e piccoli sformati con una croccante crosticina di formaggio. Nell opera d arte rosso-arancione sotto forma di peperone, i tuoi piatti risalteranno sulla tavola anche dal punto di vista visivo, dando un bellissimo tocco di colore rosso-arancione alle decorazioni. Inoltre, la cocotte può andare in lavastoviglie senza problemi. Col design naturalistico di questa cocotte di STAUB sotto forma di un peperone rosso-arancione, porterai nella tua cucina un pezzettino di orto. Grazie alla sua forma naturale, non solo cucinare sarà più divertente, ma anche servire i piatti. Questa piccola opera d arte con un diametro di 12 cm ha una capacità di 0,5 l ed è ideale per la preparazione di porzioni individuali: Porta zuppe, piatti a base di verdure e pesce, e contorni direttamente dal forno alla tua tavola! La cocotte ispirata alla natura dal design a forma di peperone è realizzata in ceramica ed è quindi adatta per l utilizzo in forno, nel microonde e può essere lavata in lavastoviglie. Grazie alle particolari proprietà del materiale può conservare bene il calore e distribuirlo uniformemente alle pietanze. I presupposti ideali per una gratinatura eccezionale. Con questa scodella in ceramica della linea Giardino di STAUB potrai sperimentare l autentica cucina francese.

Design artistico a forma di peperone - ispirato alla natura
Artigianato tradizionale combinato con la massima qualità, rifinito a mano
Servizio elegante e unico nel suo genere
Realizzato in gres: ideale per una cucina autentica e risultati gustosi
Può essere utilizzato in forno e nel microonde

Scheda tecnica

Staub
1007273
1007273

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google