TOGNANA BATTERIA 8PZ SPACE SAVING
Nuovo

TOGNANA BATTERIA 8PZ SPACE SAVING

TOGNANA BATTERIA 8PZ SPACE SAVING
89,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

La linea di pentole e padelle Space Saving di Tognana è la soluzione ideale per portare funzionalità e praticità nella tua cucina: oltre a garantire performance eccellenti è perfetta per ottimizzare gli spazi grazie ai manici amovibili che la rendono perfettamente impilabile e salvaspazio per la dispensa e la lavastoviglie. La batteria di pentole e padelle da 8 pezzi ha un corpo in alluminio forgiato, che permette una distribuzione uniforme del calore, e il fondo ad alto spessore adatto a tutti i piani di cottura, compresa l'induzione; il rivestimento esterno x-bronze è resistente alle alte temperature e il rivestimento interno è antiaderente rinforzato con polvere di diamante, realizzato con tecnologia longlife diamond tech. I manici amovibili, disponibili per tutte le padelle e pentole del set, presentano un inserto in silicone con finitura soft touch antiscivolo e antiscottatura. Nickel free e PFOA free, la batteria Space Saving è lavabile in lavastoviglie ed idonea all'utilizzo in forno.

Scheda tecnica

Tognana
8056444345384
8056444345384

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google