SOFFIONE POSEION BT100

SOFFIONE POSEION BT100

SOFFIONE POSEION BT100
114,75 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Poseion BT100 (bianco)
Soffione doccia con acqua ionizzata magnetizzata Poseion BT100. Doccia a cascata, depuratore d'acqua, antibatterico efficace al 99,9%! Lenisce la secchezza Rimuove efficacemente i metalli pesanti e le impurità dall'acqua del rubinetto, lenisce la pelle sensibile. Testina magnetizzata brevettata: converte la struttura macromolecolare dell'acqua in piccole molecole, risparmia acqua e decontamina, rafforza la ritenzione di umidità e previene la caduta dei capelli o Ioni negativi ultra-alti (rilevamento di ioni negativi superato). Passaggio da acqua dura ad acqua dolce: la sensazione della pelle è notevolmente migliorata, la scala è ridotta ed è adatta anche per pelli sensibili (applicabile a bambini e animali domestici) o Rimuovere in profondità lo sporco e l'olio dai follicoli piliferi. Accessori doccia: comprende un soffione e un esclusivo elemento filtrante di serie.
Adatto sia per uso domestico e professionale.

Benefici:
- Cura dei capelli L eccellente effetto oleoso riduce notevolmente l'uso di shampoo e balsamo e aiuta a mantenere i capelli morbidi.
- Cura della pelle Gli eccellenti effetti idratanti e purificanti rendono la pelle più morbida e idratata.
- Triple Care system (SKIN, HAIR ed ECO) rimuove sostanze nocive come la ruggine, altre impurità dall'acqua del rubinetto e le trasforma in acqua pulita. Inoltre, Poseion BT100 non solo purifica l'acqua normale del rubinetto, ma la converte in acqua magnetizzata che è eccellente per idratare la pelle e rimuovere l'oleosità.
- Eco Care L'acqua magnetizzata (acqua ionizzata) ha una caratteristica unica di ridurre la tensione superficiale. Questa caratteristica consente a Poseion BT100 di ridurre l'uso di sostanze chimiche come detergenti. Inoltre, la micropiastra BT100 consente di risparmiare anche il consumo di acqua.

Scheda tecnica

Poseion
8809690120003
8809690120003

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google