ZWILLING MONTALATTE ENFINIGY SILVER

ZWILLING MONTALATTE ENFINIGY SILVER

ZWILLING MONTALATTE ENFINIGY SILVER
99,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ZWILLING MONTALATTE ENFINIGY SILVER
La schiuma di latte, come l hai sempre desiderata: Non hai tempo di fermarti al bar per un sontuoso cappuccino Nessun problema, ora puoi realizzarlo nel tepore di casa tua, grazie al cappuccinatore della collezione ZWILLING ENFINIGY. Questo utile aiutante, chiamato anche montalatte, crea una schiuma cremosa e appagante, grazie a due semplici ma geniali inserti. L inserto per creare la schiuma mantiene il latte sempre in movimento, per incorporare piccolissime e piacevoli bolle d aria. Così potrai gustare una schiuma che non si smonta e mantiene la sua voluttuosa consistenza a lungo. Il cappuccinatore elettrico ti permette di utilizzare fino a 200 ml di latte caldo o di riscaldare 400 ml di latte freddo, senza dimenticare che può montare anche le alternative vegetali, come il latte di soia. Ed è così semplice: basta infatti premere il pulsante; così come è semplice da pulire dopo l uso: devi solo risciacquare sotto acqua corrente il contenitore realizzato in acciaio inossidabile per eliminare eventuali residui di latte. Il design minimal e elegante di tutta la collezione ZWILLING ENFINIGY è stato concepito nello studio milanese di Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Il nuovo cappuccinatore sarà un altro elemento perfetto nella tua cucina, insieme a tutta la collezione ZWILLING ENFINIGY dedicata al mondo del caffè.

Due inserti per creare la schiuma perfetta, come al tuo bar preferito
Facile da pulire, grazie al contenitore del latte estraibile, realizzato in acciaio inossidabile
Provalo con le bevande calde e fredde
ZWILLING MONTALATTE ENFINIGY SILVER
Ideale anche per le alternative vegetali, come il latte di soia
Design minimal, concepito nello studio milanese di Matteo Thun e Antonio Rodriguez
Avvolgicavo integrato per una comoda conservazione
Sviluppato da ZWILLING in Germania, progettato a Milano, in Italia, da Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Scheda tecnica

Zwilling
4009839642951
4009839642951

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google