TOGNANA AVANTSPACE FRULLATORE IMMERSIONE

TOGNANA AVANTSPACE FRULLATORE IMMERSIONE

TOGNANA AVANTSPACE FRULLATORE IMMERSIONE SENZA FILI
84,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TOGNANA AVANTSPACE FRULLATORE IMMERSIONE SENZA FILI

Senza fili, ricaricabile ed ultra leggero: il nuovo frullatore ad immersione Avantspace di Tognana sarà il tuo miglior alleato in cucina per realizzare le tue vellutate e non solo, ovunque, senza la preoccupazione del filo o di una scomoda presa di corrente! Con impugnatura ergonomica il frullatore ad immersione cordless Avant space è dotato di un asta removibile con 2 lame seghettate in acciaio inox per ottimi risultati nella preparazione di zuppe, salse, frullati e frappè, di uno sbattitore in acciaio inox per montare albumi, maionese, creme e mousse, e di un bicchiere graduato con coperchio da 700 ml per frullare e mescolare i tuoi ingredienti da riporre poi comodamente in frigorifero. Presenta un sistema con blocco di sicurezza nella parte superiore, che ne blocca l'accensione accidentale, rendendolo sicuro a massima efficienza ed alte prestazioni a lunga durata: puoi realizzare fino a 30 porzioni di vellutata di verdure da 350 ml ciascuna con una sola ricarica! Sono inoltre inclusi una base porta accessori salvaspazio, un cavo USB-C e adattatore di ricarica con attacco USB universali.




Scheda tecnica

Tognana
d2f201avsp

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google