TOGNANA SBATTITORE 400W IRIDEA ROSSO
Nuovo

TOGNANA SBATTITORE 400W IRIDEA ROSSO

TOGNANA SBATTITORE 400W IRIDEA ROSSO
29,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Lo sbattitore elettrico Iridea rosso mela fa parte della nuova ampia gamma di piccoli elettrodomestici Tognana, disponibili in 2 colorazioni dal look retrò e accattivante, adatto a qualsiasi cucina. Con le 5 velocità di lavorazione e la funzione turbo, il nuovo sbattiore elettrico Iridea è perfetto per la preparazione dei tuoi impasti senza alcuna fatica, garantendo massima efficienza e funzionalità, grazie anche al pratico design auto-portante che mantiene sollevate le fruste in dotazione quando è posizionato sul piano di lavoro. Dotato di fruste e ganci impastatori in acciaio inox da riporre comodamente nello spazio porta accessori incorporato, lo sbattitore Iridea rappresenta il tuo perfetto alleato in cucina per torte e creme, pratico e funzionale, dal design unico e inconfondibile. Disponibile anche in color verde salvia.

Scheda tecnica

Tognana
8056444466430
8056444466430

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google