FRIGGITRICE AD ARIA 7LT IRIDEA ROSSO
Nuovo

FRIGGITRICE AD ARIA 7LT IRIDEA ROSSO

FRIGGITRICE AD ARIA 7LT IRIDEA ROSSO
119,99 €
Iva Incl.
 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Con un moderno display digitale incorporato e 9 programmi preimpostati la nuova friggitrice ad aria da 7 L rosso mela Iridea fa parte della nuova ampia gamma di piccoli elettrodomestici Tognana, disponibili in 2 colorazioni dal look retrò e accattivante, adatto a qualsiasi cucina. Ideale per cuocere senza l'aggiunta di olio, arrostire e non solo, la friggitrice ad aria da 7 L Iridea è dotata di cestello, griglia antiaderente e 9 programmi preimpostati per poterti sbizzarrire con molteplici preparazioni: patatine, bacon, pollo, crostacei, carne, dolci, verdure e non solo, con un metodo di cottura sano e gustoso! Tra le principali funzioni presenta inoltre un timer di 60 minuti, la temperatura regolabile da 80 a 200 , lo spegnimento automatico, la protezione da surriscaldamento, ed un sistema di interruzione dell'alimentazione quando il cestello è staccato dalla base. Disponibile anche in color verde salvia e di diverse capacità, la friggitrice ad aria Iridea unisce tecnologia e funzionalità ad un design unico e senza tempo, per un perfetto alleato in cucina! *Il cestello è lavabile in lavastoviglie; il corpo della friggitrice è lavabile solo a mano con panno morbido e leggermente inumidito.

Scheda tecnica

Tognana
8056444469448
8056444469448

Dicono di noi

LE NOSTRE RECENZIONI A 5 STELLE
Ho ordinato un set bicchieri da loro, devo dire che l’imballaggi sono perfetti, prodotti di qualità, spedizione velocissima… Complimenti e alla prossima
Negozio molto ben fornito e personale molto gentile e disponibile. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto che ho effettuato.
Ecc.
Consulta tutte le recensioni sulla nostra scheda Google